I Brand Loyalty Awards, giunti alla quarta edizione, sono dedicati ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto.
I Brand Loyalty Awards sono una piattaforma di business dove:
-
incontrare i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, partner, creativi);
-
incrementare il proprio business;
-
coltivare occasioni di contatto;
-
fare formazione attraverso le live presentation;
-
celebrare le migliori strategie promozionali e di brand loyalty.
Il premio, organizzato da ADC Group, si inserisce nella cornice più ampia del Festival NC Awards, dove il Premio, le Digital Live Presentation, i contenuti e la cerimonia di premiazione, ne caratterizzano il format, tutto digitale.
GLI AWARDS

le tipologie in concorso
AREE DI ISCRIZIONE
È possibile candidare la propria campagna nelle diverse tipologie che animano il concorso.
Il vincitore assoluto (Grand Prix) sarà selezionato tra le campagne in concorso che avranno ricevuto il voto più alto in seguito alla valutazione della giuria plenaria.
periodo di eleggibilità
1 GENNAIO 2020
-
31 DICEMBRE 2020
DATE CHIAVE
iscrizioni
1 FEBBRAIO 2021
Apertura iscrizioni
19 APRILE 2021
Chiusura iscrizioni
11 MAGGIO 2021
Comunicazione Shortlist
NC FESTIVAL
25 MAGGIO 2021
Digital live presentation dei progetti in shortlist
26 MAGGIO 2021
Contenuti digitali
27 MAGGIO 2021
Cerimonia di premiazione digitale