​
I Brand Loyalty Awards, giunti alla quarta edizione, sono dedicati ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto.
​
I Brand Loyalty Awards sono una piattaforma di business dove:
-
incontrare i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, partner, creativi);
-
incrementare il proprio business;
-
coltivare occasioni di contatto;
-
fare formazione attraverso le live presentation;
-
celebrare le migliori strategie promozionali e di brand loyalty.
Il premio, organizzato da ADC Group, si inserisce nella cornice più ampia del Festival NC Awards, dove il Premio, le Digital Live Presentation, i contenuti e la cerimonia di premiazione, ne caratterizzano il format, tutto digitale.
GLI AWARDS
le tipologie in concorso
AREE DI ISCRIZIONE
È possibile candidare la propria campagna nelle diverse tipologie che animano il concorso.
​
Il vincitore assoluto (Grand Prix) sarà selezionato tra le campagne in concorso che avranno ricevuto il voto più alto in seguito alla valutazione della giuria plenaria.
periodo di eleggibilità
1 GENNAIO 2020
-
31 DICEMBRE 2020
DATE CHIAVE
iscrizioni
1 FEBBRAIO 2021
Apertura iscrizioni
​
19 APRILE 2021
Chiusura iscrizioni
​
11 MAGGIO 2021
Comunicazione Shortlist
NC FESTIVAL
25 MAGGIO 2021
Digital live presentation dei progetti in shortlist
​
26 MAGGIO 2021
Contenuti digitali
27 MAGGIO 2021
Cerimonia di premiazione digitale​
​